maxlube
Maxlube
 


« 6 7 8 9 10 »
Elenco Prodotti per la categoria: schede tecniche

Mobilfluid 426    scheda dettagliata
Il Mobilfluid 426 è un fluido multifunzionale per trattori di altissime prestazioni formulato per incontrare i requisiti di fluido tramissioni ed idraulico.La tecnologia avanzata del Mobilfluid 426 consente di ottimizzare le prestazioni dei trattori commerciali ed agricoli operanti in un vasto tipologia di ambienti e di condizioni.Questa nuova generazione di prodotti nasce dalla combinazione di selezionati oli base ed un avanzato pacchetto di attitivi che conferiscono al prodotto le varie prestazioni richieste dalle trasmissioni di gruppi agricoli e di cantiere in applicazioni molto severe.E' particolarmente adatto per la riduzione della rumorosità nei freni a bagno d'olio e nelle prese di forza (PTO).

Mobilgear 600 XP Serie    scheda dettagliata
I Mobilgear Serie 600 XP sono oli per ingranaggi ad altissime prestazioni con eccezionali caratteristiche alle estreme pressioni e capacità di carico. Sono destinati a un impiego in tutti i tipi di ingranaggi chiusi con sistemi di lubrificazione a circolazione o a sbattimento. I Mobilgear 600 XP sono studiati per essere sempre all'avanguardia delle mutevoli esigenze tecnologiche dei riduttori. A parità di potenza, i riduttori di nuova tecnologia sono di dimensioni sempre più ridotte. Questo aumento della potenza specifica comporta un innalzamento dei requisiti imposti agli oli per ingranaggi. I Mobilgear 600 XP sono formulati per soddisfare tali sollecitazioni, offrendo una protezione supplementare per ingranaggi, cuscinetti e guarnizioni. I Mobilgear 600 XP sono formulati per proteggere la dentatura dall'usura ai primi stadi. L'usura microscopica, detta micropitting, può provocare seri danni alla dentatura degli ingranaggi. I Mobilgear 600 XP superano i requisiti di settore relativi alla protezione antiusura dei cuscinetti. Infatti forniscono fino a 15 volte la protezione antiusura misurata secondo la norma FAG FE 8. La formulazione bilanciata dei Mobilgear 600 XP è in grado di fornire protezione massima contro l'usura e la corrosione, mantenendo al contempo la compatibilità con i materiali tipici delle guarnizioni dei riduttori. I Mobilgear 600 XP contribuiscono a conservare l'integrità delle guarnizioni dei riduttori prevenendo le perdite di olio e l'ingresso di sporco. Proteggendo gli ingranaggi, i cuscinetti e le guarnizioni, i Mobilgear 600 XP possono migliorare l'affidabilità delle attrezzature e aumentare la produttività. Questi lubrificanti sono raccomandati per ingranaggi industriali chiusi, cilindrici a denti dritti, elicoidali e conici, con lubrificazione a circolazione o a sbattimento, operanti a temperature della massa d'olio fino a 100ºC. Sono particolarmente adatti per gruppi di ingranaggi operanti sotto carichi pesanti o d'urto. I Mobilgear 600 XP trovano largo impiego anche negli ingranaggi di applicazioni marine. Possono essere utilizzati anche in applicazioni non riguardanti gli ingranaggi, che includono i cuscinetti piani e a rotolamento fortemente caricati e a bassa velocità.

Mobilgear OGL 007, 009 e 461    scheda dettagliata
I Mobilgear OGL 007, 009 e 461 sono lubrificanti semifluidi ad alte prestazioni e formulati secondo le tecnologie più avanzate, che incorporano sia additivi estrema pressione, che grafite finemente dispersa per sostenere carichi elevati. Sono principalmente indicati per la lubrificazione di grandi ingranaggi, lenti o con velocità medie, fortemente caricati. Oltre ad offrire una straordinaria capacità di sopportare i carichi, sono formulati per assicurare un'eccellente adesività e resistenza all'espulsione in condizioni estreme. I Mobilgear OGL 007, 009 e 461 possono essere facilmente pompati dai fusti agli ugelli a spruzzo con le tradizionali pompe di travaso. Le proprietà alle basse temperature e la pompabilità di questi prodotti li rendono particolarmente adatti ad applicazioni a spruzzo in un'ampia gamma di condizioni. I Mobilgear OGL 007, 009 e 461 non contengono piombo o cloro, né solventi o diluenti. L'assenza di solventi o diluenti aiuta inoltre a mantenere costanti le caratteristiche del prodotto durante lo stoccaggio e l'uso.

Mobilgear serie 600    scheda dettagliata
I Mobilgear 600 sono oli ingranaggi di altissime prestazioni con caratteristiche di estreme pressioni ed elevate capacità di carico per impiego in tutti i tipi di ingranaggi in carter con sistemi di lubrificazione a circolazione o a spruzzo. Essi sono formulati a partire da una base altamente raffinata e da uno speciale pacchetto di additivi che conferisce un livello molto alto di resistenza all'ossidazione ed alla degradazione chimica. Essi posseggono caratteristiche di modificatori d'attrito , il che consente un ridotto assorbimento di potenza ed una minore temperatura operativa dell'olio.I Mobilgear 600 assicurano protezione dalla ruggine e dalla corrosione ,anche in presenza di acqua marina.Essi posseggono eccellenti proprietà di separazione dall'acqua e durante il servizio sono fortemente resistenti alla formazione di schiuma. I Mobilgear serie 600 sono raccomandati per ingranaggi industriali in carter cilindrici, elicoidali e conici con sistemi di lubrificazione a circolazione o a spruzzo e per temperature operative fino a 100°C. I Mobilgear serie 600 sono raccomandati per accoppiamento acciaio-acciaio mentre per le viti senza fine con bronzo e acciaio sono raccomandati i Mobil Glygoyle serie HE o i Mobil SHC serie 600. Essi sono particolarmente indicati per gli ingranaggi che lavorano sotto forti carichi o carichi d'urto. La temperatura minima d'impiego è in funzione del punto di scorrimento dell'olio. A temperatura ambiente può essere necessario un riscaldamento per le gradazioni più viscose. I Mobilgear 600 trovano anche ampie applicazioni in ingranaggi marina.Per applicazioni non su ingranaggi,trovano impiego in cuscinetti piani e volventi specialmente se altamente caricati e lenti. I Mobilgear 600 sono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni ,in pratica in tutti i settori industriali ed in unità marine. Essi sono il prodotto di punta per molte applicazioni nel mondo grazie alle loro eccezionali prestazioni ,protezione dei gruppi e versatilità di applicazioni.

Mobilgear serie SHC    scheda dettagliata
I Mobilgear serie SHC sono lubrificanti con prestazioni superiori destinati a tutti i tipi di ingranaggi in carter ed anche per cuscinetti piani e a rotolamento. Essi sono formulati a partire da basi sintetiche polialfaolefine (PAO) senza cere che hanno eccezionali proprietà termico-ossidative ed eccellente fluidità a bassa temperatura . La combinazione di un elevato indice di viscosità naturale ed un esclusivo pacchetto di additivi fa si che questi prodotti abbiano eccezionali prestazioni in condizioni di temperatura sia bassa che molto alta. La naturale assenza di cere della base PAO conferisce a questi prodotti un'eccellente prestazione a bassa temperatura.Essi hanno eccezionali proprietà EP e resistenza ai carichi d'urto.La base possiede proprietà intrinseche di basso coefficiente di trazione che comporta un basso coefficiente di attrito fluido nelle zone di contatto delle superfici non conformi quali ingranaggi e cuscinetti a rotolamento. Una riduzione del coefficiente di attrito fluido comporta una più bassa temperatura operativa e migliora il rendimento degli ingranaggi.I Mobilgear SHC coprono un campo di viscosità molto ampio , dal ISO VG 150 a 6800.Di conseguenza trovano applicazioni in molti tipi di ingranaggi in carter ed anche nei supporti piani e volventi.Motivo della disponibilità di viscosità così elevate è che questa famiglia può ricoprire le esigenze di lubrificazione di ingranaggi e cuscinetti molto lenti e caricati; essi sono ideali per quelle situazioni in cui i prodotti tradizionali operano in condizioni di lubrificazione limite .Essi possono sostituire tutte le applicazioni di lubrificazione a perdita in alcuni ingranaggi aperti ,dove i costi di modifica impianto devono essere confrontati con i benefici conseguibili da una circolazione dell'olio.I Mobilgear serie SHC sono prodotti di riferimento nel mondo per Costruttori e clienti grazie al loro ampio campo d'impiego e prestazioni superbe nelle condizioni critiche.

Mobilgear serie SHC XMP    scheda dettagliata
I Mobilgear serie SHC XMP sono lubrificanti industriali per ingranaggi, completamente sintetici dalle prestazioni superiori, progettati per fornire un' ottima protezione dei macchinari ed un' ottima durata in servizio del prodotto, anche in condizioni severe di funzionamento. La tecnologia Mobil delle polialfalolefine (PAO) è stata selezionata per la sua eccezionale resistenza all' ossidazione, le proprietà termiche, l' elevato indice di viscosità naturale, l' eccellente fludità a bassa temperatura e l' assenza di composti indesiderati che spesso si trovano nei lubrificanti minerali. L' elevato indice di viscosità ed il basso valore del coefficiente di trazione di questi oli concorrono ad una significativa riduzione del consumo energetico in molti riduttori. I lubrificanti della serie Mobilgear SHC XMP contengono un' additivazione avanzata ed un' attenta miscela di additivi riservati, progettati per fornire un' eccellente protezione contro i fenomeni di usura più comuni come lo scuffing, ma forniscono anche un elevato livello di resistenza contro il fenomeno del micropitting. Oltre a ciò offrono una migliore lubrificazione dei cuscinetti dei riduttori se paragonato ai lubrificanti convenzionali. I prodotti della serie Mobilgear SHC XMP offrrono una straordinaria protezione contro la ruggine e la corrosione in paragone ai lubrificanti per ingranaggi convenzionali, inclusa la protezione dall' acqua marina e dall' acqua acidificata. Non mostrano alcuna tendenza ad intasare i filtri molto fini anche quando umidi ed hanno un' eccellente compatibilità con i metalli ferrosi e non ferrosi persino ad elevate temperature. I lubrificanti della serie Mobilgear SHC XMP sono raccomandati per riduttori industriali compresi gli ingranaggi a denti dritti, elicoidali e conici. Sono raccomandati specialmente per applicazioni che possano essere soggette al micropitting: specialmente riduttori fortemente caricati realizzati con trattamenti di indurimento della superfice dei denti. Possono inoltre essere utilizzati dove si riscontrino basse e/o alte temperature ed applicazioni dove si possono verificare dei fenomeni di corrosione molto severi. A causa del loro unico mix di proprietà, inclusa la resistenza all' usura da micropitting, e le loro prestazioni in applicazioni severe ed in un ampio campo di temperature, i Mobilgear della serie SHC XMP godono di una sempre crescente reputazione mondiale tra i clienti ed i Costruttori.

Mobilgear XMP    scheda dettagliata
I Mobilgear della Serie XMP sono oli ingranaggi industriali dalle prestazioni estremamente elevate, progettati per fornire la migliore protezione del macchinario e durata della carica di lubrificante anche in condizioni operative estreme. I Mobilgear della Serie XMP sono formulati con un olio base minerale di elevata qualità ed un'additivazione tecnologicamente avanzata sviluppata dalla Mobil e progettata per fornire un'eccellente protezione contro l'usura convenzionale come lo scuffing, ma fornisce anche un elevato livello di resistenza contro il fenomeno del micropitting. Offre inoltre una migliore lubrificazione dei cuscinetti dei riduttori. I prodotti Mobilgear della Serie XMP offrono una straordinaria protezione dalla ruggine e dalla corrosione rispetto ai tradizionali lubrificanti per ingranaggi, inclusa la protezione dall'acqua di mare ed acque acide. Non mostrano alcuna tendenza ad intasare i filtri anche quando umidi e mostrano un'eccellente compatibilità con i metalli ferrosi e non ferrosi anche ad elevate temperature. I lubrificanti Mobilgear della serie XMP sono raccomandati per riduttori industriali, inclusi quelli con gli ingranaggi a denti dritti, elicoidali, e coppie coniche. E' specialmente raccomandato in applicazioni che possano essere soggette al micropitting: specialmente i riduttori realizzati con metallurgie che induriscono la superficie dei denti. Può essere anche utilizzato in applicazioni su ingranaggi in cui siano possibili fenomeni di corrosione molto severi. Grazie al loro unico mix di caratteristiche, inclusa la resistenza al micropitting, e le loro prestazioni in applicazioni severe, i Mobilgear della serie XMP godono di una sempre crescente reputazione tra i clienti ed i Costruttori in tutto il mondo.

Mobilgrease FM 221 e FM 222    scheda dettagliata
Descrizione prodotto Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono prodotti multifunzionali con prestazioni elevate specificamente sviluppati per la lubrificazione delle macchine operanti nella industria alimentare. Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono formulati con componenti che soddisfano i requisiti fissati dal CFR 178.3570, Capitolo 21 e sono registrati nella categoria di lubrificanti H1 dal NSF. Le apparecchiature dell'industria alimentare operano in ambienti molto diversi, ai due estremi di temperatura dai forni ai congelatori, e sono esposte a un elevato livello di sporcizia indotta da acqua, vapore e agenti di pulizia. Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono sviluppati come grassi lubrificanti multiuso a media viscosità in grado di fornire lubrificazione eccellente in tutti questi ambienti. Mobilgrease FM 221 e FM 222 presentano una eccellente resistenza all'acqua, in grado di sopportare il lavaggio periodico e le frequenti operazioni di pulizia cui sono soggetti i macchinari per l'industria alimentare. La protezione antiruggine è una proprietà essenziale per questo settore. Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono formulati con un eccellente pacchetto antiruggine che, in combinazione con le proprietà di impermeabilità all'acqua, assicura la protezione dalla ruggine. La viscosità ISO VG 220 dell'olio base insieme all'eccellente stabilità data dall'addensante alle sollecitazioni al taglio sono alla base della capacità di assicurare la lubrificazione per una vasta gamma di velocità, carichi e temperature. Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono formulati anche per gestire svariati carichi e offrono una buona protezione dall'usura e dalle condizioni di carico d'urto. Mobilgrease FM 221 e FM 222 sono stati progettati per soddisfare numerosi requisiti di igiene alimentare e di prestazioni a livello mondiale, tra i quali: • Registrato nella categoria H1 dal NSF • DIN 51825 KPF1K -20 (per Mobilgrease FM 221) • DIN 51825 KPF2K-20 (per Mobilgrease FM 222) • Kosher/Parve • Halal

Mobilgrease Special    scheda dettagliata
Mobilgrease Special è un grasso al litio idrostearato che fornisce alte prestazioni alle alte pressioni. E' formulato per la prevenzione contro l'usura, ruggine e corrosione, dilavamento ed ossidazione alle alte temperature. Inoltre contiene bisolfuro di molibdeno per migliorare la protezione contro l'usura. Mobilgrease Special è un grasso multifunzionale per applicazioni gravose su automezzi, formulato per automobili, camion, trattori agricoli, macchinario semovente e fisso di cantiere ed anche macchinario industriale. Il campo di temperatura di impiego raccomandato è tra -20º e 130º C. Grazie all'additivazione di bisolfuro di molibdeno che conferisce una elevata protezione contro l'usura, Mobilgrease Special è particolarmente indicato per cuscinetti pesantemente caricati, sottoposti a vibrazioni, movimenti oscillatori o di slittamento.

Mobilgrease XHP    scheda dettagliata
I prodotti Mobilgrease della serie XHP sono grassi al litio complesso dalle prestazioni estremamente elevate indicati per un'ampia gamma di applicazioni e condizioni operative severe. Questi grassi sono stati progettati per superare le prestazioni dei prodotti convenzionali, attraverso l'uso di tecnologie di produzione proprietarie al litio complesso dell'ultima generazione. Sono basati su oli paraffinici minerali di elevata qualità e sono prodotti formulati per fornire eccellenti prestazioni ad elevate temperature, con una superba adesività, stabilità strutturale e resistenza alla contaminazione acquosa. Questi grassi hanno un elevato livello di stabilità chimica ed offrono un'eccellente protezione contro la ruggine e la corrosione. Questi grassi possiedono un elevato punto di goccia e la temperatura massima applicativa per i prodotti di questa serie è di 175 °C. I grassi Mobilgrease della serie XHP sono disponibili nelle gradazioni di consistenza NLGI 3, 2 e 1 con oli componenti con viscosità che vanno da un ISO VG 100 ad un ISO VG 460. I grassi Mobilgrease della serie XHP sono progettati per un'ampia gamma di applicazioni che includono, l'industria, l'autotrazione, le costruzioni e le applicazioni marine. Le loro caratteristiche prestazionali li rendono la scelta ideale per applicazioni in condizioni operative severe come temperature elevate, contaminazione acquosa, carichi elevati e carichi d'urto, ed intervalli di rilubrificazione prolungati. Mobilgrease XHP 322 Special è un grasso per estreme pressioni contenente bisolfuro di molibdeno che fornisce protezione dall'usura in condizioni di carichi d'urto e forte abrasione.

Mobilgrease XHP    scheda dettagliata
I prodotti Mobilgrease della serie XHP sono grassi al litio complesso dalle prestazioni estremamente elevate indicati per un'ampia gamma di applicazioni e condizioni operative severe. Questi grassi sono stati progettati per superare le prestazioni dei prodotti convenzionali, attraverso l'uso di tecnologie di produzione proprietarie al litio complesso dell'ultima generazione. Sono basati su oli paraffinici minerali di elevata qualità e sono prodotti formulati per fornire eccellenti prestazioni ad elevate temperature, con una superba adesività, stabilità strutturale e resistenza alla contaminazione acquosa. Questi grassi hanno un elevato livello di stabilità chimica ed offrono un'eccellente protezione contro la ruggine e la corrosione. Questi grassi possiedono un elevato punto di goccia e la temperatura massima applicativa per i prodotti di questa serie è di 175 °C. I grassi Mobilgrease della serie XHP sono disponibili nelle gradazioni di consistenza NLGI 3, 2 e 1 con oli componenti con viscosità che vanno da un ISO VG 100 ad un ISO VG 460. I grassi Mobilgrease della serie XHP sono progettati per un'ampia gamma di applicazioni che includono, l'industria, l'autotrazione, le costruzioni e le applicazioni marine. Le loro caratteristiche prestazionali li rendono la scelta ideale per applicazioni in condizioni operative severe come temperature elevate, contaminazione acquosa, carichi elevati e carichi d'urto, ed intervalli di rilubrificazione prolungati. Mobilgrease XHP 322 Special è un grasso per estreme pressioni contenente bisolfuro di molibdeno che fornisce protezione dall'usura in condizioni di carichi d'urto e forte abrasione.

Mobilith SHC PM    scheda dettagliata
Il grasso Mobilith SHC PM è un prodotto dalle prestazioni superiori, specificamente progettato per applicazioni severe su macchine per cartiere per ambienti a bassa o alta temperatura ed esposti a differenti tipi di acqua. Il Mobilith SHC PM combina le caratteristiche uniche dei lubrificanti sintetici a base di polialfaolefine (PAO) con quelle di elevata qualità dell'ispessente al litio complesso. La naturale assenza di paraffine nei lubrificanti a base di PAO fornisce un'eccellente pompabilità alle basse temperature ed una bassa resistenza agli avviamenti ed a regime L'elevato indice di viscosità della base PAO assicura un'eccellente protezione del film di lubrificante a temperature elevate. L'ispessente al litio complesso fornisce un'eccellente adesività, stabilità strutturale, e resistenza all'acqua. Queste caratteristiche sono completate da una speciale additivazione che fornisce resistenza contro la ruggine e la corrosione, protezione dall'usura, resistenza termica ossidativa, ed esalta le caratteristiche di resistenza all'acqua. Il Mobilith SHC PM ha un grado di consistenza NLGI 1.5 con un olio componente di gradazione di viscosità ISO VG 460. Il grasso Mobilith SHC PM è progettato per essere utilizzato sui cuscinetti più critici delle macchine per cartiere. Fornisce una straordinaria protezione contro la ruggine e la corrosione, rendendolo ideale per la lubrificazione della seccheria. La bassa volatilità e l'eccellente stabilità all'ossidazione della base PAO assicura prestazioni eccellenti alle alte temperature. Il grasso Mobilith SHC PM è diventato il prodotto di elezione di molti produttori di carta nel mondo. La sua buona reputazione si basa sull'eccezionale qualità, affidabilità e sui benefici prestazionali che fornisce.

Mobilith SHC Serie    scheda dettagliata
I grassi della serie Mobilith SHC sono prodotti dalle prestazioni superiori, progettati per un'ampia gamma di applicazioni a temperature estreme. Combinano le caratteristiche uniche delle basi sintetiche a base di polialfaolefine (PAO) con quelle dell'ispessente di alta qualità al litio complesso. La naturale assenza di paraffine delle basi PAO ed il basso coefficiente di trazione (in paragone agli oli minerali), fornisce eccellente pompabilità a basse temperature e bassa resistenza all'avviamento ed a regime. Questi prodotti offrono dei potenziali risparmi energetici e possono ridurre le temperature operative nella zona di massimo carico dei cuscinetti. L'ispessente al litio complesso contribuisce con un'eccellente adesività, stabilità strutturale e resistenza all'acqua. I grassi hanno un'elevato livello di stabilità chimica e sono formulati con particolari miscele di additivi che forniscono un'eccellente protezione contro l'usura, la ruggine e la corrosione a temperature basse ed elevate. I grassi della serie Mobilith SHC sono disponibili in sette gradazioni che variano in base alla viscosità dell'olio da un ISO VG 100 a 1500 e consistenza NLGI da 2 a 00. I grassi della serie Mobilith SHC vengono utilizzati nei più svariati campi d'applicazione e in un ampio campo di temperature operative, in funzione della gradazione del prodotto. Vengono utilizzati non solo in numerose applicazioni industriali, ma trovano applicazione anche nell'industria automobilistica, marina ed aereospaziale. I grassi della serie Mobilith SHC sono divenuti i prodotti di elezione di molte industrie. La sua buona reputazione si basa sull' eccezionale qualità, affidabilità, versatilità e sui benefici prestazionali che fornisce.

Mobilith SHC Serie    scheda dettagliata
I grassi della serie Mobilith SHC sono prodotti dalle prestazioni superiori, progettati per un'ampia gamma di applicazioni a temperature estreme. Combinano le caratteristiche uniche delle basi sintetiche a base di polialfaolefine (PAO) con quelle dell'ispessente di alta qualità al litio complesso. La naturale assenza di paraffine delle basi PAO ed il basso coefficiente di trazione (in paragone agli oli minerali), fornisce eccellente pompabilità a basse temperature e bassa resistenza all'avviamento ed a regime. Questi prodotti offrono dei potenziali risparmi energetici e possono ridurre le temperature operative nella zona di massimo carico dei cuscinetti. L'ispessente al litio complesso contribuisce con un'eccellente adesività, stabilità strutturale e resistenza all'acqua. I grassi hanno un'elevato livello di stabilità chimica e sono formulati con particolari miscele di additivi che forniscono un'eccellente protezione contro l'usura, la ruggine e la corrosione a temperature basse ed elevate. I grassi della serie Mobilith SHC sono disponibili in sette gradazioni che variano in base alla viscosità dell'olio da un ISO VG 100 a 1500 e consistenza NLGI da 2 a 00. I grassi della serie Mobilith SHC vengono utilizzati nei più svariati campi d'applicazione e in un ampio campo di temperature operative, in funzione della gradazione del prodotto. Vengono utilizzati non solo in numerose applicazioni industriali, ma trovano applicazione anche nell'industria automobilistica, marina ed aereospaziale. I grassi della serie Mobilith SHC sono divenuti i prodotti di elezione di molte industrie. La sua buona reputazione si basa sull' eccezionale qualità, affidabilità, versatilità e sui benefici prestazionali che fornisce.

Mobilmet 440 Serie    scheda dettagliata
La Serie Mobilmet 440 sono oli da taglio interi, non corrosivi, multifunzionali di elevata qualità, realizzati per operazioni moderate e gravose . Questi prodotti possono essere inoltre impiegati per la lubrificazione della macchina utensile e come olii idraulici in sistemi non critici, eliminando quindi il problema della contaminazione incrociata tra olio da taglio e lubrificante. I prodotti sono formulati con basi di elevata qualità ed additivi privi di cloro migliorando le prestazioni in un ampio campo di operazioni gravose, non aggrediscono e macchiano nè i materiali ferrosi né quelli non ferrosi. Il colore chiaro e trasparente consente un agevole controllo della zona di lavoro. Controllano la formazione del tagliente di riporto e proteggono l'utensile dall'usura. Nelle operazioni di rettifica riducono l'impastamento della mola e ne prolunga la vita. Migliorano la finitura superficiale ed abbassano le temperature di lavorazione. L'utilizzo della Serie Mobilmet 440 migliora la finitura superficiale, ottenendo tolleranze più ristrette e riduzione degli scarti causati dalle distorsioni durante la lavorazione. La Serie Mobilmet 440 è formulata per prevenire la formazione di nebbia nelle vicinanze della macchina utensile che contribuisce a migliorare le condizione igienico-sanitarie degli operatori. La Serie Mobilmet 440 è raccomandata per un' ampia varietà di operazioni gravose su tutti i tipi di metalli. Essi provvedono ad un'eccellente lubrificazione proteggendo i componenti dei sistemi delle macchine utensili sottoposte ad elevati carichi ed alte velocità. Mobilmet 443 è raccomandato per lavorazioni di metalli non ferrosi e loro leghe, e di acciai anche di difficile lavorabilità quali acciai cementati, acciai al carbonio ed acciai altolegati. Mobilmet 443 riduce limpastatura e la vita delle mole, migliora la finitura e abbassa le temperature di lavoro. Mobilmet 446 e Mobilmet 447 inoltre sono raccomandati per dentatura a creatore,taglio e sbarbatura ingranaggi, fresatura e operazioni di brocciatura. I prodotti della Serie Mobilmet 440 sono stati realizzati per un' ampia varietà di operazioni di taglio non corrosivo su metallo. Sono inoltre formulati per un facile impiego e convenienza dell'operatore. Tali attributi rendono i prodotti della Serie Mobilmet 440 la scelta di molti costrutturi di macchine utensili.

« 6 7 8 9 10 »
   
   

Sito conforme alle raccomandazioni del W3C, HTML 4.01 & CSS

validatore w3c w3c css validator

Questo sito è ottimizzato per un browser conforme agli standard

get explorer Opera get firefox

Privacy